Lupi Wiki
Advertisement
Cosa sai: niente
Cosa fai: Distribuisci i regali. All'inizio della partita, ogni personaggio eccetto te scrive al Moderatore per dirgli quale regalo vorrebbe. Possibili regali sono: scoprire il ruolo di un dato giocatore, scoprire il giocatore che interpreta un dato ruolo, resuscitare se muore, essere (per UNA volta) invulnerabile al rogo o ai lupi o a un altro effetto speciale, o altro ancora. Regali tipo la morte di un dato personaggio o la vittoria della partita non sono accettabili, ma potrebbe esserlo, ad esempio, un cambio di ruolo casuale. L'ultima parola spetta al Moderatore, e se una richiesta non viene accettata il giocatore può cambiarla. 

Nel corso della partita, ogni notte a partire dalla seconda puoi decidere di portare a qualcuno il regalo che ha richiesto, ma non sai quale sia (le richieste sono note solo al Moderatore).

Cosa devi fare: Devi consegnare i regali solo ai buoni (quelli che parteggiano per i contadini, o che parteggiano per sé stessi ma si uniscono alla vittoria e non vincono da soli). Ogni volta che porti un regalo ad un buono, guadagni un punto; ogni volta che porti un regalo ad un cattivo, perdi un punto. 

Se in qualunque momento arrivi ad avere 5 punti, la partita termina e sei il solo vincitore.  Altrimenti, alla fine della partita:  - se hai 0 punti o meno, hai perso  - se hai almeno 1 punto, vinci se vincono i contadini  - se hai almeno 3 punti, ti unisci alla vittoria di chiunque vinca, tranne i Lupi Mannari.

Come conti: Come contadino
Advertisement