Lupi Wiki
Advertisement
Cosa sai: Niente
Cosa fai: Hai a disposizione una serie di giochi esilaranti con i quali creare scompiglio durante la partita. Non puoi usare più di una volta lo stesso gioco.
  • STRETTA DI MANO ELETTRICA. Di notte, fai visita ad un altro giocatore. Lui scoprirà chi sei e tu scoprirai chi è ma, a causa della scossa, quella notte non potrà agire. Se è un lupo, i lupi sbraneranno te al posto della loro vittima prescelta.
  • FIORE AD ACQUA. Dopo la fine della fase serale, subito prima dell'inizio della notte, puoi decidere di far saltare il rogo (non il tuo!)
  • PALLONCINO MANNARO. Di giorno, puoi regalare un palloncino a forma di lupo ad un giocatore a tua scelta. Sarà così felice ed eccitato che, per quella notte, potrà sbranare come se fosse un lupo. Solo per quella notte il veggente lo vedrà come lupo mannaro. Se è un lupo, quella notte i lupi potranno sbranare DUE giocatori.
  • TROMBETTA. Di notte, fai visita ad un altro giocatore e suoni la trombetta. Il rumore improvviso lo sveglierà e, solo per quella notte, si renderà conto di tutto quello che gli succede, scoprendo ruolo e nome esatto di chi usa qualsiasi potere contro di lui. Se viene sbranato, scopre il ruolo e il nome di un lupo a caso. Se è un lupo, i lupi sbraneranno te al posto della loro vittima prescelta.
Cosa devi fare:  Vinci con i contadini
Come conti: Come contadino
Advertisement