Lupi Wiki
Advertisement
Cosa sai: conosci gli altri lupi mannari.
Cosa fai: La tua vita é durata molto più di quelle dei normali lupi e questo ti ha permesso di acquisire capacità  speciali. Hai la capacità di assorbire l'energia dei poteri/abilità , questo fa si che nessun potere/abilità funzioni su di te (chi ha utilizzato il potere/abilità , nel caso si aspetti una risposta - es. Veggente o Ladro di corpi - saprà  solamente che non ha funzionato), inoltre dato che chi ha utilizzato il potere/abilità  su di te ha perso molta energia non potrà  utilizzare il suo potere/abilità  nella giornata successiva.

Colui che ha utilizzato il potere/abilità  contro di te non saprà  subito che non può utilizzarlo la notte successiva, se proverà  a farlo, allora saprà  che non funziona. (Questo vale solo con i poteri/abilitÃà con un singolo bersaglio, poteri generali come il ranger continueranno a funzionare). Con il passare dei secoli la tua pelle è diventata talmente resistente che l'unico modo che tu hai per morire è quello di essere messo al rogo, nessun'altra abilità /potere potra ucciderti. Le tue capacità  funzionano anche da morto. Non puoi mai essere l'obbiettivo dell'assassino; se il cacciatore prova a spararti non riesce a colpirti, ma ha comunque utilizzato la sua abilità.

Cosa devi fare: Vinci se vincono i lupi mannari.
Come conti: Come Lupo Mannaro
Advertisement